Ginnastica

Last Updated on 14-09-2022 by psg_admin

Come tutti gli anni la Polisportiva propone corsi di Ginnastica declinata in varie modalità. Si tratta di una ginnastica non traumatica, con esercizi finalizzati al mantenimento della forma fisica, senza esagerare con stress articolari tipici delle nuove attività di Fitness. Lo sforzo è comunque tarato sulla forma fisica di ognuno.

Vi aspettiamo numerosi, venite a trovarci!

Vi ricordiamo inoltre, che per partecipare ai corsi è richiesto il certificato medico sportivo non agonistico con ecg.

Di seguito i corsi che si svolgeranno nella nostra palestra di Orzignano, sopra al Circolo Arci.

Di seguito invece i corsi che si svolgono nelle altre palestre sul territorio.

TOTAL BODY MUSICALE

Palestra Teatro del popolo Migliarino 18:30/19:30 18:30/19:30 18:30/19:30

MOBILITÀ ARTICOLARE, POSTURALE, TOTAL BODY

Palestra Teatro del popolo Migliarino 09:00/10:00 09:00/10:00 09:00/10:00

GINNASTICA DOLCE: MIGLIARINO

Palestra Teatro del popolo Migliarino 15:00/16:00 15:00/16:00

L’attività di propaganda è in funzione degli scopi istituzionali ed è necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale.

Per coloro che faranno domanda per la pratica dell’attività istituzionale la Società provvederà al tesseramento alla U.i.s.p. e alla sottoscrizione della tessera socio.

0 Condivisioni