Ginnastica

Come tutti gli anni la Polisportiva propone corsi di Ginnastica declinata in varie modalità. Si tratta di una ginnastica non traumatica, con esercizi finalizzati al mantenimento della forma fisica, senza esagerare con stress articolari tipici delle nuove attività di Fitness. Lo sforzo è comunque tarato sulla forma fisica di ognuno.

Le nostre istruttrici Antonella ed Elena vi sapranno guidare nell’esecuzione dei vari esercizi in maniera ottimale

Vi aspettiamo numerosi, venite a trovarci!

GINNASTICA CORPO LIBERO

Sede Istruttrice Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Palestra Scuole Medie di San Giuliano Terme Antonella Martorana 20:00/21:00 20:00/21:00

GINNASTICA POSTURALE

Circolo A.r.c.i. di Migliarino 16:00/17:00 16:00/17:00

MOBILITÀ ARTICOLARE, POSTURALE, POTENZIAMENTO MUSCOLARE

Circolo A.r.c.i. di Migliarino 09:00/10:00 09:00/10:00 09:00/10:00

GINNASTICA DOLCE

Palestra Teatro del popolo Migliarino 15:00/16:00 15:00/16:00

L’attività di propaganda è in funzione degli scopi istituzionali ed è necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale.

Per coloro che faranno domanda per la pratica dell’attività istituzionale la Società provvederà al tesseramento alla U.i.s.p. e alla sottoscrizione della tessera socio.

0 Condivisioni