Corsi Zumba

Last Updated on 14-09-2022 by psg_admin

Anche quest’anno la nostra itruttrice Oriana Marchetti vi farà faticare e sopratutto divertire con i corsi di Zumba che grande successo hanno avuto fino ad oggi.

Vi aspettiamo numerosi nei seguenti orari per la stagione 2022/2023. (Con il “?” i corsi in attesa di attivazione, in base alle richieste).

Vi ricordiamo inoltre, che per partecipare ai corsi è richiesto il certificato medico sportivo non agonistico con ecg.

Sede Istruttrice Lunedì Mercoledì
Palestra Polisportiva Sangiulianese (Circolo Arci Orzignano) Oriana Marchetti 19:00/20:00 19:00/20:00
Oriana Marchetti 20:00/21:00 (?) 20:00/21:00 (?)

L’attività di propaganda è in funzione degli scopi istituzionali ed è necessaria per lo sviluppo e la divulgazione dello Sport dilettantistico nazionale.

Per coloro che faranno domanda per la pratica dell’attività istituzionale la Società provvederà al tesseramento alla U.i.s.p. e alla sottoscrizione della tessera socio.